Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàCilentoVallo, vaccini agli studenti: presto una sessione straordinaria

Vallo, vaccini agli studenti: presto una sessione straordinaria

L’ASL Salerno pronta ad accelerare la campagna vaccinale in favore degli studenti. L’azienda sanitaria sta per organizzare una sessione straordinaria di vaccinazioni anti-Covid riservata agli alunni di tutte le età delle scuole superiori di Vallo della Lucania. L’appuntamento si terrà presumibilmente entro il corrente mese di luglio.

Vaccini agli studenti: l’iniziativa

Tutti gli alunni interessati potranno prenotarsi, entro i prossimi giorni, tramite i propri coordinatori di classe, ovvero tramite e-mail. I dettagli verranno resi noti a breve.

Per gli alunni aderenti il siero utilizzato sarà Pfizer. Le sessioni straordinarie di vaccinazione interesseranno presto anche altri centri.

Sarà un appuntamento importante in vista della riapertura delle scuole. Se il personale scolastico ha risposto positivamente alla campagna vaccinale per gli alunni i dati sono ancora poco incoraggianti.

Costabile Pio Russomando
Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.
Maffei

Membership