Sicignano, masso cade sulla Sp36 e colpisce un’auto: ferito operaio

E' successo nel primo pomeriggio

Paura nella giornata di oggi a Sicignano degli Alburni. Un operaio a bordo della sua utilitaria stava transitando sulla Sp36, nei pressi della stazione ferroviaria, quando un masso si è staccato dal costone roccioso adiacente alla carreggiata ed è caduto sulla sua vettura.

Il masso ha sfondato il vetro. L’automobilista all’interno, 56 anni, è rimasto ferito, per fortuna non in modo grave. Trasferito all’ospedale di Oliveto Citra gli è stata riconosciuta una prognosi di 15 giorni.

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri. Altri massi, di dimensioni ridotte, sono caduti sulla carreggiata. Si attende anche l’intervento dei tecnici del Comune e della Provincia.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.