Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàCilentoSerramezzana piange Giovanni Di Paola: lutto cittadini

Serramezzana piange Giovanni Di Paola: lutto cittadini

SERRAMEZZANA. Il sindaco del piccolo centro cilentano, Anna Acquaviva, ha proclamato il lutto cittadino in seguito alla morte di Giovanni Di Paola, 46 anni, deceduto questa notte in un tragico incidente stradale.

Dramma di Serramezzana: chi era Giovanni Di Paola

L’uomo, falegname, residente nella frazione San Teodoro, era conosciuto e stimato da tutti. Tantissimi i messaggi di cordoglio ai familiari di Giovanni Di Paola. La notizia della sua morte si è subito diffusa in paese lasciando un senso di dolore e sconforto nella comunità.

Di qui la scelta del primo cittadino di proclamare una giornata di lutto in occasione delle esequie.

L’incidente

Il sinistro è avvenuto intorno alle 20. Giovanni Di Paola viaggiava sulla sua Fiat 600 sulla Sp167 quando, nei pressi della frazione Capograssi, ha perso il controllo della vettura finendo in una scarpata. L’automobile si è arrestata dopo essere precipitata per quasi 50 metri.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e dei carabinieri. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership