Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàCilentoAgropoli: a fuoco camion della Sarim

Agropoli: a fuoco camion della Sarim

AGROPOLI. Mezzo della Sarim a fuoco questa mattina. Il camion con cassone per la raccolta rifiuti si trovava nel parcheggio adiacente lo stadio Raffaele Guariglia, dove attualmente avviene il trasferimento della spazzatura dai furgoncini ai mezzi più grandi deputati poi al trasporto in discarica.

Tempestivamente sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli per domare le fiamme e i carabinieri della locale stazione che hanno garantito sulla sicurezza della zona.

Il rogo ha interessato il cassone del mezzo e i rifiuti presenti all’interno. Esclusa l’ipotesi dolosa; più probabile che l’incendio si sia sviluppato accidentalmente.

Sergio Pinto
Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Membership