Capaccio, corsi di formazione in europrogettazione: domani la presentazione

Appuntamento il 19 giugno alle ore 10.30

Su terrà domani, sabato 19 giugno, alle ore 10.30 presso la biblioteca Erica di Capaccio Paestum la presentazione del progetto PAIDEIA, finanziato con il bando “Giovani in Comune” della Regione Campania e vinto dal Forum dei Giovani di Capaccio Paestum. Esso prevede la realizzazione di 2 corsi in progettazione comunitaria che si terranno a breve.

Il bando per la consegna delle domande di iscrizione è attualmente aperto e la consegna delle domande dovrà avvenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Capaccio Paestum entro il 23 Giugno alle ore 12:00.

Vista la portata dell’iniziativa e l’importanza di una formazione gratuita e di qualità per i ragazzi di Capaccio Paestum, il Forum dei Giovani ha organizzato un incontro pubblico di presentazione del Progetto PAIDEIA e dei Corsi di Formazione.

Alla presentazione interverranno il Sindaco di Capaccio Paestum Avv. Franco Alfieri, il consigliere comunale delegato alle Politiche Giovanili, Dott. Antonio Mastrandrea, il Coordinatore del Forum dei Giovani, Dott. Umberto Puca e Francesco Piemonte, Presidente di Moby Dick ETS, l’ente di formazione che fornirà i corsi.

In qualità di Moderatore e Presentatore il consigliere del Forum dei Giovani di Capaccio Paestum e consigliere del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani di Salerno, Nicola Santomauro.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.