• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Dramma a Paestum, malore sul regionale: muore passeggero

E' successo questa mattina. Il treno costretto a fermarsi. Il passeggero, soccorso dai sanitari del 118, è purtroppo deceduto

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Giugno 2021
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Dramma nel primo pomeriggio di oggi a bordo di un treno regionale diretto da Napoli Centrale a Cosenza. Un passeggero di circa sessant’anni, nei pressi della stazione di Capaccio – Roccadaspide, ha avvertito un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. Immediati i soccorsi.

Malore per un passeggero: i soccorsi

Il personale di Trenitalia ha fatto scattare l’allarme e cercato sul convoglio eventuali medici pronti ad effettuare delle manovre di primo soccorso. Il treno, poi, si è fermato alla stazione di Paestum e sono stati contattati i sanitari del 118.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Agropoli. Il passeggero, nonostante l’intervento dei sanitari, è purtroppo deceduto.

Leggi anche:

Monteforte Cilento festeggia i 100 anni della signora Lena Bolognese

Disagi per i viaggiatori

Disagi per i viaggiatori costretti a lasciare il regionale e a prendere altri treni che pure hanno fatto registrare ritardi.

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: decima puntata

Nella puntata di oggi, Davide Laurino, docente di religione

Tar Salerno

Parco del Cilento, il Tar traccia i limiti sul nulla osta: illegittimi i dinieghi basati su valutazioni astratte

Accolto il ricorso per un fabbricato rurale. I giudici censurano l'assenza di…

Influenza stagionale: ecco i consigli per curarla e prevenirla. Parla la Dott.ssa Maria Chiara Sica

La prevenzione è la cosa più importante e l'influenza si previene con…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.