Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàAlburniIl Comune di Ottati punta al rilancio del borgo: al via il...

Il Comune di Ottati punta al rilancio del borgo: al via il censimento degli immobili

OTTATI. L’amministrazione comunale punta al rilancio del borgo attraverso un programma di rivitalizzazione del centro storico e del suo patrimonio immobiliare. Il nome dell’iniziativa è “Vivere Ottati”. Per questo è stato avviato un primo passo, ovvero il censimento degli immobili privati presenti sul territorio comunale, da vendere o fittare.

Quelli censiti saranno “esposti” su un sito web, una sorta di vetrina immobiliare collegata al sito istituzionale del Comune di Ottati, dove tutti potranno accedere per vedere i beni in vendita. La contrattazione, poi, sarà a cura del proprietario.

Non ci sono limiti temporali per aderire. Ciascun proprietario può compilare il modulo presente sul sito del Comune o presso la casa comunale allegando anche delle fotografie.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership