Padula, revocate deleghe al vicesindaco Michela Cimino

Colpo di scena a Padula. Il sindaco Paolo Imparato a revocato l’incarico e le deleghe al vicesindaco Michela Cimino. Il provvedimento è stato ufficializzato oggi.

Iniziano così a delinearsi gli schieramenti in vista delle elezioni che si terranno tra qualche mese per l’elezione del Sindaco e del nuovo consiglio comunale.

“La decisione che ho adottato – ha sottolineato il primo cittadino Paolo Imparato – è frutto di quando accaduto da diverso tempo con il mio ex vicesindaco che si è discostato dall’indirizzo politico della maggioranza con cui è stata eletta cinque anni fa”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!