Question time con il sindaco di Roccagloriosa: inviate le vostre domande

Question Time: la parola ai cittadini. Il sindaco risponderà alle domande da voi formulate

Continua la rubrica politica di InfoCilento.it dal titolo “Question time, parola ai cittadini”. Ai nostri utenti, infatti, spetterà il compito di rivolgere, attraverso il portale, le domande ai propri amministratori. Raccoglieremo i quesiti per rivolgerli direttamente ai sindaci del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.

Potrete ascoltare le risposte direttamente dalla voce degli amministratori intervistati, tramite la web tv di InfoCilento ogni sabato alle ore 14:00, la domenica alle ore 21:00, il lunedì alle ore 18:00, il mercoledì alle ore 20:00 e dal sabato anche in podcast.

Questa settimana continuiamo il percorso con il sindaco di Roccagloriosa Giuseppe Balbi , che risponderà alle vostre domande.

Per inviarle basta compilare il modulo in basso. Le domande saranno anonime e potranno essere inviate entro le ore 17:00 di giovedì 17 giugno.

Invia le tue domande per il sindaco

Scrivi qui la tua domanda

Created with Perfect Survey

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!