Raccolta differenziata a Capaccio: lunedì la presentazione

L'appuntamento per la presentazione del nuovo calendario della raccolta rifiuti è in programma lunedì alle ore 11

Si terrà lunedì nella sala consiliare del Comune di Capaccio Paestum (Capaccio Capoluogo, via Vittorio Emanuele), la conferenza stampa di presentazione del nuovo calendario e dei nuovi servizi della raccolta differenziata dei rifiuti al via il prossimo 4 luglio.

Alla conferenza stampa prenderanno parte: il sindaco del Comune di Capaccio Paestum, Franco Alfieri; l’avv. Loredana Bardascino, componente del consiglio d’amministrazione della Sarim srl; gli assessori all’Ambiente e all’Ecologia del Comune di Capaccio Paestum, rispettivamente Ettore Bellelli e Gianfranco Masiello; il responsabile del settore Ecologia e Ambiente del Comune di Capaccio Paestum, Antonio Rinaldi.

L’appuntamento è in programma il 14 giugno, alle ore 11.00

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!