Ottati: attivo un servizio di assistenza domiciliare agli anziani

Potranno beneficiarne gli over 70

OTTATI. È attivo il servizio gratuito di assistenza domiciliare “Mai più soli” dedicato agli Anziani over 70 anni del Comune alburnino.
Per aderire è necessario compilare un modulo di richiesta consegnato a domicilio dai ragazzi del Servizio Civile, i quali si occuperanno di:

  • assistenza relativa a piccole incombenze;
  • disbrigo di pratiche amministrative;
  • accompagnamento degli Anziani fuori casa;
  • consegna a domicilio di beni e servizi.

Per attivare il servizio e/o per informazioni maggiori, è possibile rivolgersi al Responsabile Politiche Sociali, Rag. Raffaele Fasano (0828/966002), o all’Assessore delegato, Maria Teresa Pepe (333/4436017).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!