Concessioni demaniali marittime, un incontro a Castellabate

Appuntamento in località Lago di Castellabate l'11 giugno a partire dalle ore 18

CASTELLABATE. Si terrà il prossimo venerdì 11 giugno, alle ore 18, un incontro sulle concessioni demaniali marittime. Il tema è di grande attualità in un momento in cui si discute molto della questione proroghe.

L’appuntamento è presso il Lido “Dal Pincio”, zona Lago Campo dei Rocchi di Castellabate, alle ore 18 di venerdì 11 giugno.

All’iniziativa prenderanno parte Vincenzo Marrazzo, presidente coordinamento distretti turistici della Campania; Armando Zambrano, presidente Cni; Aniello D’Auria, segretario Anci Campania; Stefano Pisani, coordinatore regionale e piccoli comuni Anci Campania; Carmelo Stanziola, vicepresidente della Provincia; Domenico Iannazzone, presidente Fata Campania; Carlo Montone, presidente Associazione Operatori Turistici; Natalino Russo, presidente Associazione Cilento Balneari di Castellabate.

Aprirà il convegno Marzo Rizzo, presidente del Distretto Turistico Cilento Blu; per i saluti istituzionali interverranno i consiglieri regionali Franco Picarone e Giuseppe Sommese.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!