Via del Mare, al via interventi di manutenzione

In corso opere sulla Via del Mare tra Agropoli e Castellabate

Buone notizie per la viabilità nel Cilento costiero. Sono partiti i lavori di manutenzione della ex SS267, meglio nota come Via del Mare. In particolare il tratto interessato è quello che collega Agropoli a Castellabate.

Gli appelli ad interventi lungo la Via del Mare

Da tempo erano partiti solleciti ad eseguire opere di manutenzione. Il tratto viario in più punti presente fossi e avvallamenti e ai bordi delle strade l’erba alta determina anche problemi di visibilità, soprattutto in curva.

Di qui gli appelli ad interventi che avevano innescato anche polemiche politiche. Ora gli operai sono al lavoro almeno per lo sfalcio dell’erba.

«I lavori di manutenzione della ex 267 sono in corso senza bisogno di comunicati stampa, coordinamenti di partiti e presunte interrogazioni che lasciano il tempo che trovano», le parole del consigliere provinciale di Torchiara Luca Cerretani.

«Ho seguito direttamente, insieme ai settori e funzionanti competenti, l’avvio delle operazioni di pulizia stradale grazie alle tante segnalazioni giunte da amministratori locali – spiega Cerretani – cittadini e turisti con cui quotidianamente condivido confronti ed esperienze consapevoli delle difficoltà dell’ente provinciale ed attivi nel dare il proprio contributo alla comunità».
«Per il resto credo che il nostro territorio abbia bisogno di contributi fattivi e non di un po’ di visibilità di pochi
», conclude.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!