Agropoli, programmato intervento di derattizzazione

I cittadini avevano chiesto a gran voce interventi nelle scorse settimane

AGROPOLI. E’ programmato per il prossimo 8 giugno un intervento di derattizzazione sul territorio comunale. Una notizia accolta favorevolmente dalla popolazione che nelle scorse settimane aveva più volte segnalato la presenza di ratti, anche in aree prossime al centro.

L’allarme topi ad Agropoli

Piazza della Repubblica e via Risorgimento le aree dove maggiormente si registrava la presenza di roditori che spesso spuntavano fuori dai tombini o da aree verdi incolte.

Nel caso di Piazza della Repubblica, inoltre, alcuni residenti avevano segnalato come gli animali salissero anche sulle palme dalle quali rischiavano di riuscire ad accedere negli appartamenti.

L’intervento di derattizzazione in programma martedì 8 giugno sarà su tutto il territorio comunale. E’ stato programmato dall’Asl Salerno.

Verranno posizionate delle esche rodenticide. In caso di ingestione accidentale è necessario consultare un medico o un centro antiveleno.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!