“Cambiamo”: appello a realizzare la tenenza dei carabinieri a Capaccio

Niko Peduto lancia un appello per la tenenza di Capaccio Paestum e la salvaguardia della stazione carabinieri di Borgo Carilia

Oggi si celebra in tutte le piazze d’Italia il 207° fondazione dell’Arma dei Carabinieri. L’emergenza covid non ha permesso di organizzare grandi festeggiamenti ma non sono mancati appuntamenti per onorare i caduti ricordare e gli eccellenti risultati per la lotta contro al crimine.

«Negli ultimi anni la popolazione si è avvicinata ancora di più verso i carabinieri, in loro hanno trovato un punto di riferimento di aiuto, anche nel Periodo Pandemico sono stati presenti, hanno raggiunto ogni angolo delle città e piccoli comuni, entrando nelle case delle  famiglie, negli ospedali, regalando un sorriso a chi è meno fortunato – le parole di Niko Peduto, delegato provinciale Difesa e Sicurezza di Cambiamo – Inoltre, l’arma dei carabinieri nella provincia di Salerno ha portato grandi risultati per il contrasto alla criminalità organizzata, al contrasto dello spaccio di droga e una forte attenzione per la tutela dell’ambiente».

Da Cambiamo, poi, un appello a dare seguito alle richieste inviate, per la realizzazione della Tenenza dei Carabinieri di Capaccio Paestum ed di evitare la soppressione della stazione dei Carabinieri a Borgo Carillia nel comune di Altavilla Silentina. 

«Un grazie va a tutta l’arma dei carabinieri agli uomini e le donne in divisa e alle loro famiglie che supportano i propri mariti e mogli per far svolgere al meglio le loro funzioni, con sacrificio e abnegazione», conclude Peduto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!