Addio a Giuseppe Perrino, 29enne ex calciatore del Sapri

Un destino davvero crudele e beffardo quello che ha colpito Giuseppe Perrino, giovane di Poggiomarino tragicamente deceduto ieri sul campo da calcio durante una partita commemorativa in onore del fratello Rocco, deceduto nel giugno del 2018 a causa di un malore mentre si trovava in bicicletta. Improvvisamente, mentre giocava, Perrino ha accusato un malore e si è accasciato sul campo da calcio, davanti agli occhi degli amici, sgomenti e increduli.

Lo si apprende da un articolo di Fanpage, che specifica come siano stati tempestivi ma purtroppo vani i soccorsi dei sanitari del 118, arrivati immediatamente sul campo: i dottori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Peppe il 3 gennaio scorso aveva compiuto 29 anni, ed era stato anche un anno nelle file dell’ultimo Sapri (nella foto è in maglia biancazzurra) che ha partecipato alla Serie D. Era il 2010/2011, con Alfonso Pepe allenatore e con tanti giovani terribili che a tratti fecero sognare la tifoseria con un campionato di alta classifica, prima di chiudere in una posizione tranquilla.

Perrino, centrocampista grintoso ma allo stesso tempo con una buona tecnica, disputò un’ottima stagione tanto da attirare l’attenzione di club di serie superiori. Sul suo profilo Facebook – inondato dai messaggi di cordoglio degli amici increduli dopo che la notizia si è diffusa – mostrava con orgoglio una foto con Fabio Cannavaro, conosciuto a Dubai durante un torneo con la Nazionale di categoria.

Oltre alla maglia del Sapri aveva vestito le casacche di Parma, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real poggiomarino, Pimonte e Solofra.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!