Padula, sculture con capelli naturali: Maria Lucia Mugno conquista l’ottavo record

Maria Lucia Mugno conquista l'ennesimo record (è l'ottavo!) realizzando una scultura a forma di farfalla... con i capelli

Ancora una volta entra nel Guinness World Record. E’ l’ottava volta per Maria Lucia Mugno, 50enne originaria di Padula,, che realizza sculture, vere e proprie opere d’arte, Come? Utilizzando capelli naturali. L’ottavo riconoscimento nel Guinness dei primati, Maria Lucia Mugno l’ha ottenuto realizzando una scultura a forma di farfalla, di varie sfumature e colori, del diametro di oltre due metri e del peso di oltre 20 chili.

La farfalla è stata adagiata su una Fiat 500, ricoperta di capelli, che nel 2010 ha permesso alla 50enne di entrare per la prima volta nel Guinness World Record.

Si tratta di una vettura perfettamente funzionante, del valore di 100mila euro, ricoperta esternamente ed internamente da circa un quintale di capelli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!