Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàVillammare: volontari in azione per la pulizia dell'arenile

Villammare: volontari in azione per la pulizia dell’arenile

VIBONATI. Ancora una volta il territorio si unisce. La buona volontà non viene fermata dal covid e le attività che fino ad oggi sono state messe in pausa dalla pandemia riprendono con ancora più forza e determinazione. Dalla collaborazione e la sinergia tra Protezione Civile Gruppo Lucano sezione di Vibonati, associazioni Freedom, Vibonati Terra D’amare e Comune di Vibonati, riprendono vita le giornate ecologiche.

La prima sarà il primo giugno alle ore 17: tutti i volontari puliranno l’arenile della località rivierasca di Villammare.

“L’intento è sempre quello di unire affinché il Golfo di Policastro diventi un bene comune”, fanno sapere gli organizzatori.

Ad intervenire, oltre ai volontari di Vibonati, la Protezione Civile gruppo Lucano di San Giovanni a Piro, Ispani, Santa Marina e Aquara. Volontari arriveranno anche da altri comuni limitrofi come Torraca e Tortorella. Tante braccia che insieme formeranno un motore trainante per la rinascita del territorio.

La giornata è aperta a tutti i cittadini del Golfo che armati di buona volontà vorranno contribuire a dare una mano. I volontari si incontreranno alle ore 17 presso l’aria giochi di Villammare e da lì con sacchi guanti e pinze ripuliranno le spiagge.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership