Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Rafael Andriuolo
    Eccellenza a Teggiano: Rafael Andriuolo è Medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Cybersicurezza
    20 Aprile 2026
    Rifiuti inghiottitoio Bussento
    Fiume Bussento, arriva la convocazione ufficiale: tavolo istituzionale per la salvezza de “La Rupe”
    20 Aprile 2026
    Infermiere
    Infermieri di Pronto Soccorso tra distress morale e crisi etica: il grido d’allarme del Nursing Up
    20 Aprile 2026
    Guardia di Finanza unità speciali
    Guardia di Finanza colpisce lo streaming illegale: anche in Campania controlli in bar e ristoranti durante la Champions League
    20 Aprile 2026
    Studio medico
    Agropoli, la sanità diventa digitale: al via Telemedicina e Progetto S.C.O.P.R.I. nell’Ambulatorio Solidale
    20 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto all’Anagrafe di Battipaglia: ufficio sventrato per pochi spiccioli
    20 Aprile 2026
    Paura sulla SS18 a Battipaglia, ferite mamma e figlia. Auto fuori strada ad Eboli
    19 Aprile 2026
    Camerota, turista cade e si ferisce lungo il sentiero per la spiaggia del Pozzallo: necessario l’elisoccorso
    19 Aprile 2026
    Allarme sicurezza sulla Statale 18: nuovo incidente tra Eboli e Battipaglia
    19 Aprile 2026
    Incidente sul lavoro a Omignano: 58enne resta incastrato sotto un escavatore
    19 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni comunali
    Amministrative 2026: Scatta il countdown per la presentazione delle liste. De Luca ci riprova a Salerno
    20 Aprile 2026
    Centro-destra Salerno
    Il centrodestra ritrova l’unità a Salerno: Forza Italia scarica Zambrano e sostiene Marenghi
    20 Aprile 2026
    Bruno Mautone
    Sanità nel Cilento, il DSP al fianco dei cittadini: “Il Pronto Soccorso di Agropoli va aperto subito”
    18 Aprile 2026
    Pertosa al voto, Domenico Barba si ricandida: “Ora completiamo il lavoro, il paese è pronto ad una nuova fase”
    18 Aprile 2026
    Battipaglia, Galdi attacca sul demanio: “Spreco di soldi pubblici “
    18 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
    Cento anni di “Nanninella”: Ogliastro Cilento celebra il secolo di vita di Anna Di Santi
    18 Aprile 2026
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    La Salernitana piega il Picerno: i granata volano al terzo posto
    19 Aprile 2026
    Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nell’ultima giornata di campionato
    19 Aprile 2026
    Serie D: la Gelbison ci crede e vince ancora, battuto l’Acireale
    19 Aprile 2026
    Pallone da calcio
    Promozione, turno di riposo per l’Agropoli: ecco cosa è successo nella 32esima giornata
    19 Aprile 2026
    Angelo Pecora d’Argento: Il Karate Club Agropoli Brilla ai Campionati Italiani
    19 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Libro
    Sanza, torna il “Maggio dei Libri”: tra agricoltura consapevole e ironia del quotidiano
    18 Aprile 2026
    Strumenti musicali
    Agropoli: al via i “Concerti da Camera 2026” del Liceo Musicale “Alfonso Gatto”
    18 Aprile 2026
    Albanella
    Albanella, il Maresciallo Vittorio Lorito presenta “Le memorie di un uomo al servizio dello Stato”
    17 Aprile 2026
    Mario Napoli
    Mario Napoli, il Soprintendente che rese l’archeologia una missione civile: Salerno lo ricorda a 50 anni dalla scomparsa
    17 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Super Mario Galaxy a Project Hail Mary, la guida completa a Salerno e Provincia
    17 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Sapri, ecco le regole per sosta e parcheggi

Ecco tutte le tariffe in vista della stagione estiva. Il Comune ha definito il nuovo regolamento.

Bruno Marinelli
18/05/2021 12:00 PM
Condividi
Parcheggi a pagamento

SAPRI. Definito dal comune di Sapri, retto dal sindaco Antonio Gentile, il regolamento riguardante le aree di sosta e di parcheggio in vista dell’imminente stagione estiva che vedrà crescere esponenzialmente il numero di visitatori e turisti anche nel principale centro del Golfo di Policastro in linea con il proseguimento della campagna vaccinale anti Covid.

Confermata l’area di sosta in Via Verdi, nei pressi del parcheggio dell’ospedale (ora piazza 28.7.1979) con limitazione oraria della sosta (60 minuti dalle 8 alle 20) in vigore fino al 31 ottobre.

Mantenimento delle aree con parcheggio disciplinate con disco orario per 60 minuti in Piazza Regina Elena e in Corso Umberto I da Piazza Marconi a Corso Garibaldi (feriali dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, in concomitanza con aperture centri commerciali), disco orario di 30 minuti invece per il parcheggio di via Kennedy da piazzale Padre Pio e fino all’accesso di via Granozio (feriali 9-13 e 17-20) in concomitanza con aperture dei centri commerciali sino al 31 dicembre.

Confermate le tariffe orarie a pagamento per Via Verdi (dal confine con Vibonati e sino all’ingresso del parcheggio dell’Ospedale, 1,50 euro per ora o frazione dalle 8 alle 24), via Umberto I, via Ludovico da Casoria- via Marsala, strisce blu lato villa comunale (1 euro l’ora o frazione dalle 0 alle 24), Via Vittorio veneto e piazza Vittorio Veneto (strisce blu lato villa Comunale 0-24, 1 euro), Piazza Regina Elena – lato mare zona strisce blu (1,50 euro l’ora o frazione 0-24), parcheggi strisce blu lungomare Italia e sino incrocio con via del Conte (1,50 euro l’ora o frazione 0-24 sino al 30 settembre) e Piazza via D’Annunzio (parcheggio campo sportivo 0,50 euro per ora o frazione 8-24, gratuito per residenti del comune di Sapri).

E’ possibile sottoscrivere degli abbonamenti mensili per i parcheggi che vanno da 10 euro al mese per ultra 65 enni agli 80 euro mensili per i non residenti (in questo caso possibile pagamento di 40 euro per 15 giorni di servizio).

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.