Vallo della Lucania: il web “elegge” sindaco Marcello Ametrano

Il web "incorona" Marcello Ametrano sindaco di Vallo della Lucania. Ha ottenuto il 42% delle preferenze

Marcello Ametrano è per il web il futuro sindaco di Vallo della Lucania. E’ quanto emerge da un sondaggio lanciato da InfoCilento.it e che si è concluso ieri. In vista delle elezioni amministrative avevamo chiesto agli utenti chi avrebbero votato come futuro sindaco (leggi qui). Il 42,11% ha votato per Marcello Ametrano, a cui provano a tenere botta Genny De Cesare con il 14,08% delle preferenze e Antonio Bruno con il 11,03%.

L’ex sindaco Antonio Sansone e Nicola Botti ottengono rispettivamente il 7,05 e il 6,09% delle preferenze del web; Francesco Maiese si ferma al 6,05. C’è infine un 13,14% che ha votato “altro”. Hanno votato poco più di 4200 utenti.

Si ricorda che il sondaggio non ha valore statistico ma puramente indicativo. E’ possibile votare una sola volta; i voti provenienti dal medesimo utente non sono stati calcolati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!