Orria: fondi in arrivo per la biblioteca comunale

I fondi saranno destinati per il miglioramento della dotazione di arredi e attrezzature

Orria punta a fondi da destinare alla biblioteca comunale. Il Comune guidato dal sindaco Mauro Inverso ha deciso di partecipare, difatti, all’avviso pubblico della Regione Campania per la concessione di contributi alle biblioteche di Ente locale e d’interesse locale anno 2021.

L’Ente cilentano intende quindi richiedere la concessione del contributo per l’incremento e il miglioramento della dotazione di arredi e/o attrezzature per la biblioteca comunale situata nelle sezioni di Orria Capoluogo e nella frazione di Piano Vetrale, Via delle Regioni. La Biblioteca Comunale di Orria fu istituita nel 1989 in due sezioni, ad Orria e Piano Vetrale; nelle prossime settimane saranno allestite ed aperte al pubblico entrambe le sezioni.

L’eventuale finanziamento sarà completamente a carico della Regione Campania e non comporterà alcune spesa per il comune.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!