Pegaso Agropoli
martedì, Settembre 21, 2021
HomeSportCalcioEccellenza: trasferte alle porte per Agropoli e Virtus Cilento

Eccellenza: trasferte alle porte per Agropoli e Virtus Cilento

Nel weekend alle porte occhi puntati tra i dilettanti oltre alla Serie D anche all’Eccellenza. Sul manto erboso del massimo campionato dilettantistico regionale campano in scena gli scontri dei cinque gironi stilati nelle scorse settimane.  

Eccellenza campana: nel girone E le squadre cilentane

Si è tornati in campo dopo mesi di stop il torneo d’Eccellenza campana. Il massimo campionato regionale dilettantistico ha riaperto i battenti, tornando in campo con 28 club sui 42 aventi diritto. Sono sei le salernitane presenti, invece, sulle undici iscritte inizialmente. Cinque i club che non hanno aderito alla ripartenza: Calpazio, Costa d’Amalfi, Castel San Giorgio, Alfaterna e Salernum Baronissi torneranno sui manti erbosi solo nella prossima stagione.

Il girone E

Nel girone E d’Eccellenza regionale sono cinque le squadre presenti tutte salernitane. Nel sesto turno di campionato a riposare sarà il Faiano, fanalino di coda del raggruppamento. Impegno esterno per l’Agropoli allenato da Carmine Turco, a quota quattro punti in graduatoria, di scena sarà, al “Novi” contro l’Angri. Scontro tra prima  e seconda, invece, tra il Buccino Volcei di mister Mario Pietropinto opposto sempre domenica agli ospiti della Virtus Cilento del mister Domenico Castiello.

Eccellenza girone E: il 7° turno
16-05-2116:30Angri   VsAgropoli
16-05-2116:30Buccino VolceiVsVirtus Cilento  
Riposa: Faiano 

La classifica: Buccino Volcei, 13 Virtus Cilento 10, Angri 7 , Agropoli* 4 Faiano 0.* Una gara in meno.

Christian Vitalehttps://www.infocilento.it/author/christian_vitale/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Membership