Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 26, 2021
HomeAttualitàPostiglione: uno spazio per bambine e bambini, al via le iscrizioni

Postiglione: uno spazio per bambine e bambini, al via le iscrizioni

POSTIGLIONE. Aperte le iscrizioni allo “Spazio bambine e bambini”. Si tratta di un servizio educativo integrativo al nido, rivolto ai bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi. Esso prevede l’accoglienza e l’accudimento di minori residenti nel Comune di Postiglione, nonché la realizzazione di attività ludito – ricreative, al fine di favorire lo sviluppo psicofisico cognitivo ed affettivo relazionale del bambini.

Le famiglie dovranno compartecipare alle spese sulla base del proprio reddito.

Il servizio sarà gratuito per coloro con un reddito ISEE fino a 18mila euro; da 18 a 28 mila euro è prevista una compartecipazione da stabilire; oltre tale cifra, invece, il pagamento della retta è a totale carico della famiglia.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership