Altavilla, sindaco positivo: chiuso il municipio

A Capaccio Paestum oggi è rimasto chiuso il Piranesi per la positività di un alunno

Da questa mattina chiusi gli uffici comunali di Altavilla Silentina, siti in piazza Umberto I. Le attività riprenderanno il prossimo 17 maggio ma da tale data resteranno chiuse al pubblico fino a data da destinarsi. Il provvedimento è conseguente alla positività del sindaco Antonio Marra.

Disagi a causa del covid anche nella vicina Capaccio Paestum.

Oggi, infatti, per consentire la sanificazione dei locali la dirigente scolastica dell’istituto “Piranesi”, Loredana Nicoletti, d’accordo con il Comune, ha disposto la chiusura dell’istituto a seguito della positività di un alunna.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!