Roccadaspide, ancora una vittima del covid. A Sicignano scuola chiusa

Ancora stop alle attività didattiche a Sicignano degli Alburni. Plesso scolastico di località Zuppino chiuso per consentire la sanificazione dei locali e la ricostruzione della rete dei contatti a seguito della positività di una bambina. Istituto chiuso, quindi, oggi e domani.

Riprendono invece le attività a San Pietro al Tanagro dove pure alcune classi erano rimaste a casa dopo una positività.

Ancora una vittima del covid a Roccadaspide, lo ha annunciato il sindaco Gabriele Iuliano.

“Abbiamo avuto 6 nuovi casi di positività al virus e 15 guarigioni.
Purtroppo abbiamo dovuto registrare un nuovo decesso.
Il numero degli attuali positivi al Covid è quindi di 32″, spiega.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!