Aquara: ancora una vittima del covid

Ancora un lutto ad Aquara a causa del covid. Si tratta di un uomo originario di Castel San Lorenzo ma residente nel centro alburnino. Da alcuni giorni era ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso. 

“Un uomo buono, anzi buonissimo, un grandissimo lavoratore, dalle straordinarie qualità umane, e   di grande affetto per i suoi cari e  soprattutto per i suoi nipoti. Un uomo profondamente legato alla terra, alla sua campagna, che amava più di se stesso. Lavorerà  anche da lassù, ne sono certo, lo farà sempre con il sorriso tra le labbra e la leggerezza che lo contraddistingueva”.

È questo il ricordo del vicesindaco Vincenzo Luciano, legato alla vittima anche da un rapporto di parentela.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!