Eccellenza: Virtus Cilento in campo, riposa l’Agropoli

Nella prossima giornata di Eccellenza torna in campo la Virtus Cilento che nel primo turno del girone di ritorno sarà di scena all' Ardisani

Nel weekend alle porte occhi puntati tra i dilettanti  torna oltre alla Serie D anche l’Eccellenza. Sul manto erboso del massimo campionato dilettantistico regionale campano in scena gli scontri dei cinque gironi stilati nelle scorse settimane.  Il massimo campionato regionale dilettantistico ha riaperto i battenti, tornando in campo con 28 club sui 42 aventi diritto. Sono sei le salernitane presenti, invece, sulle undici iscritte inizialmente. Cinque i club che non hanno aderito alla ripartenza: Calpazio, Costa d’Amalfi, Castel San Giorgio, Alfaterna e Salernum Baronissi torneranno sui manti erbosi solo nella prossima stagione.

Eccellenza: il quadro del sesto turno alle porte

Nel girone E d’Eccellenza regionale, apertissimo sino al suo giro di boa, sono cinque le squadre presenti tutte salernitane. Nel sesto turno di campionato, il primo del girone di ritorno, a riposare sarà l’‘Agropoli allenato da Carmine Turco a quota sette punti in graduatoria. Di scena sarà, al “Volpe”, invece, il Buccino Volcei di mister Mario Pietropinto opposto, alle ore 16:30, di oggi ai padroni di casa del Faiano.  Domani, poi, la Virtus Cilento del mister Domenico Castiello chiude il programma di giornata allo stadio “Ardisani”. I virtussini torneranno in campo in casa contro l’ostico Angri.

Il programma di giornata

Eccellenza girone E: il 6° turno
08-05-2116:30Faiano    VsBuccino Volcei
09-05-2116:30Virtus Cilento  VsAngri 
Riposa: Agropoli

La classifica del girone E: Buccino Volcei, Angri 7, Virtus Cilento e Agropoli 7 Faiano 0.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!