San Mauro La Bruca: volontari in campo per la pulizia del territorio

L'appuntamento è in programma il prossimo 8 maggio a partire dalle 8

A San Mauro La Bruca “scendono in campo” i cittadini per ripulire il paese dai rifiuti accumulati nel corso degli ultimi mesi. Alle ore 8 del prossimo 8 maggio, dopo un breve briefing in piazza Monsignor Allegro, saranno organizzate le “squadre”.

I rifiuti raccolti saranno depositati in un’area messa a disposizione dal comune di San Mauro guidato dal sindaco Francesco Scarabino. Qui verranno differenziati pronti poi per lo stoccaggio e lo smaltimento.

L’evento è stato organizzato dall’associazione “Cilento Fuoristrada” e patrocinato dal comune di San Mauro La Bruca, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e la UISP di Salerno.

A tutti i partecipanti verranno forniti guanti da lavoro.

Tutto sarà organizzato osservando le normative vigenti anti covid e nella più completa sicurezza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!