Furto ad Atena Lucana: denunciato straniero per ricettazione

L'uomo aveva merce rubata per il valore di 10mila euro

I Carabinieri della Stazione di Campagna hanno denunciato un cittadino marocchino pluripregiudicato per ricettazione. Nel corso di una perquisizione presso la casa del soggetto, i militari hanno rinvenuto, occultate sotto una coperta nei pressi dell’abitazione, diverse reti a doghe, colli per assemblaggio e macchine utensili.

Il tutto era risultato oggetto di furto presso una ditta di Atena Lucana.

La stima della merce rubata è di circa 10.000€ ed è stata restituita all’avente diritto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!