Caggiano torna covid free

Una buona notizia per la comunità di Caggiano, tra le più colpite dall’emergenza covid. Il Comune valdianese torna covid free. Ad annunciarlo è stato il sindaco Modesto Lamattina.

“Con la negativizzazione degli ultimi due concittadini la nostra comunità non conta più persone positive al Covid-19.
Anche questa volta i nostri concittadini contagiati e i loro contatti diretti in isolamento attivo hanno dimostrato un forte senso civico e un profondo rispetto verso sé stessi e verso l’intera comunità di cui sono parte”, ha esordito il primo cittadino.

“Un pensiero in questa bella giornata va innanzitutto a chi, purtroppo, non ce l’ha fatta e a tutti quelli che hanno patito gli effetti del contagio – ha aggiunto – In mezzo a tanta sofferenza dobbiamo sottolineare ancora una volta la capacità di reazione della nostra comunità che non si è lasciata sopraffare, ma che ha rispettato le regole fino in fondo”.

Infine un invito: “Ricordiamo tuttavia di non abbassare la guardia, di non sottovalutare il virus e di continuare a rispettare le regole come abbiamo fatto fino ad ora”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!