Roscigno, cane ferito con un colpo di pistola

Al cane è stato necessario amputare la zampa destra

ROSCIGNO. Cane ferito con un proiettile, partito probabilmente da una pistola. Accade alla periferia di Roscigno. E’ stata la padrona a denunciare l’episodio, accaduto nella serata di ieri. La radiografia cui l’animale è stato sottoposto ha confermato la presenza del proiettile che lo ha ferito irrimediabilmente alla zampa destra, tanto da imporne l’amputazione.

Sdegno nella comunità alburnina su quanto accaduto. Non si conosce il motivo per cui l’animale sia stato ferito.

Il cane stava passeggiando in zona quando è stato colpito.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!