San Pietro al Tanagro, si punta alla modernizzazione della casa comunale

Comune intende investire su digitalizzazione

SAN PIETRO AL TANAGRO. Restyling dei servizi della casa comunale di San Pietro al Tanagro, ente amministrato dal sindaco Michele Marmo.
Il Comune, infatti, intende investire sulla digitalizzazione, modernizzando la linea telefonica e internet, sviluppando un software unico per tutti gli uffici.

Inoltre si punterà al miglioramento del sito istituzionale e all’implementazione dei serivizi PagoPA, SPID e APP Io.

La priorità riguarderà l’ottenimento di una maggiore velocità di connessione di rete, successivamente si proseguirà nel perseguire i risparmi di spesa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!