Precipita lungo un sentiero del Monte Gelbison e si ferisce: recupero in corso

Scivola mentre percorre un sentiero del Monte Gelbison. Riporta una brutta frattura al femore. Brutta avventura per un 50enne di Novi Velia. Sono in corso le operazioni per recuperalo e trasferirlo in ospedale.

A lavoro i Vigili del Fuoco del
Distaccamento di Vallo della Lucania e i Sanitari del 118. Per velocizzare i tempi di recupero è stata attivata l’eliambulanza ma considerata l’ora tarda è stato necessario l’intervento delle squadre di soccorso via terra.

Non è stato attivato il Soccorso Alpino pure presente ed attivo sul territorio. Lo sfortunato escursionista sarà trasferito all’ospedale San Luca di Vallo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!