Vibonati comune cardioprotetto: installato nuovo defibrillatore

Vibonati sempre più comune cardioprotetto. Il centro storico era già dotato di defibrillatore ma la località rivierasca di Villammare ancora no. In seguito al corso BLSD svolto presso il municipio nella giornata del 28 Marzo, si è deciso di dotare il territorio di un altro apparecchio salvavita.

Quest’ultimo è stato acquistato dalla parrocchia Santa Maria di Portosalvo di Villammare. Il parroco, don Martino, ha poi deciso di metterlo a disposizione dell’intera comunità.  

Oggi la cerimonia di inaugurazione alla presenza di una rappresentanza dell’Associazione Onlus Carmine Speranza, del parroco che ha proceduto alla benedizione e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!