Serie D: slitta la ripartenza del campionato

La Gelbison e la Polisportiva Santa Maria inserite nel girone I di Serie D torneranno in campo il 9 di maggio e non domenica 2.

Si posticipa di una settimana il rientro in campo di tante squadre di quarta serie, comprese Gelbison e Polisportiva Santa Maria. Le due cilentane quindi non torneranno in campo la prossima settimana ma bensì domenica 9 maggio. I rinvii giungono dopo le positività registrate da alcune squadre di Serie D che avevano da giocare ancora alcune gare di recupero.

Lnd: ufficiale il cambio di data

Slittano le gare di campionato a causa di intervenute nuove positività di calciatori e dei provvedimenti di isolamento. Le stesse disposte dalle Autorità Sanitarie competenti relative a società vedranno le gare in questione subire necessarie modifiche unitamente ai calendari dei Gironi F-I. I rinvii, avvenuti successivamente alla calendarizzazione delle gare di recupero, devono essere comunque privilegiati alla programmazione delle gare di recupero dei gironi interessati . Questo è necessario per assicurare che la fase finale del Campionato di Serie D in relazione alla permanente situazione di emergenza sanitaria svolga il suo percorso in condizioni di parità tra le società partecipanti.

Serie D le nuove date

Il Dipartimento Interregionale ha rimodulato i calendari dei gironi F e I ed il programma dei recuperi del 2 e 5 maggio. La 14^ giornata del Girone F è spostata da mercoledì 26 maggio a domenica 30 maggio. Il 6 giugno in campo la 15^ mentre la 16^  mercoledì 9 giugno. Il Girone I non riprenderà il 2 bensì il 9 maggio (11^ giornata) con il conseguente slittamento della 12^ al 16 maggio. La 13^ si disputerà mercoledì 19 maggio, la 14^, 15^, 16^ e 17^ rispettivamente il 23 e 20 maggio 6 e 13 giugno.

Le date delle ultime gare del girone I

9 maggio 11^ giornata
16 maggio 12^ giornata
19 maggio (mercoledì) 13^ giornata
23 maggio 13^ giornata 14^ giornata
30 maggio 14^ giornata 15^ giornata
6 giugno 15^ Giornata 16^ giornata I
13 giugno 17^ giornata

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!