Aquara: dalla prossima settimana attivo centro vaccinale

Si punta a facilitare e velocizzare le somministrazioni dei vaccini

Un centro vaccinale nell’ex asilo di Aquara. Il taglio del nastro è previsto per la prossima settimana. L’obiettivo è facilitare e velocizzare le attività di somministrazione delle dosi. Nel centro alburnino si sta già procedendo alle somministrazioni domiciliari agli ultra ottantenni che dovrebbero concludersi oggi, poi ci sarà spazio per tutte le altre categorie.

“L’ obiettivo è di avviare subito la vaccinazione a partire dagli ultrasettantenni e poi gli altri programmati – spiega il vicesindaco Vincenzo Luciano – Con il Sindaco, abbiamo condiviso un’ iniziativa importante in modo da poter migliorare il servizio ai cittadini evitando loro spostamenti onerosi e lunghe file di attesa”.

“Tutti insieme per partecipare ad un’azione fondamentale per contribuire a concludere questa straordinaria opera di vaccinazione collettiva.Con la collaborazione di tutti e nel rispetto delle norme, daremo una bella mazzata a questo dannato virus”, conclude Luciano.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.