Sapri: segnalati due giovani trovati in possesso di droga

Per uno dei due, alla guida sotto l'effetto di sostanze, è scattato il ritiro della patente

SAPRI. Trovati in possesso di sostanze stupefacenti, segnalati due giovani. E’ successo ieri pomeriggio intorno alle 18 a Sapri, durante dei controlli posti in essere dai carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Pietro Marino.

Ad un posto di blocco i militari hanno fermato due ventenni a bordo di un’auto. Sottoposti a controllo sono stati trovati in possesso di un involucro marijuana; il conducente della vettura, inoltre, sottoposto ad esami, è risultato guidare sotto l’effetto di sostanze e per questo è scattato il ritiro della patente il sequestro della vettura.
Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno.

I controlli sul territorio finalizzati a prevenire lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri continua incessante.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!