Vallo della Lucania, ecco io ristori per le attività in difficoltà

Saranno stanziati in tutto 100.000 euro

VALLO DELLA LUCANIA. Un aiuto per le attività economiche in difficoltà. L’ Ente Amministrato dal sindaco Antonio Aloia, ha deciso di approvare l’avviso pubblico per la concessione di contributi una tantum per il ristoro parziale delle spese delle attività economiche cittadine più colpite dalla crisi dell’emergenza epidemiologica dettata dal Covid-19.

L’amministrazione erogherà 200 quote da 500 euro fino al raggiungimento di una somma complessiva di 100.000 euro stanziati. Le risorse sono state attribuite al Comune a titolo di “Fondo per le funzioni fondamentali” già per l’anno 2020.

Il Comune, inoltre, darà una mano anche per l’acquisizione dei dispositivi di protezione individuale e la sanificazione delle attività.

Ogni attività economica può presentare una sola domanda di contributo avendone titolo come iscritta alla Camera di Commercio e deve essere in possesso della Partita IVA alla data dell’11 marzo 2020.

La domanda andrà presentata all’Ufficio Protocollo, sito al piano Terra del Municipio di Piazza Vittorio Emanuele II allegando, nel modulo da scaricare sul sito dell’Ente, una copia del documento d’identità o di riconoscimento in corso di validità.

Nei giorni scorsi il consigliere comunale di minoranza, Nicola Botti, aveva criticato la scelta del Comune, ritenendo esigua la somma messa a disposizione (leggi qui)

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!