AttualitàCilento

Agropoli, nuova casa dell’acqua: è la sesta

Sarà inaugurata sabato 10 aprile, alle ore 17.30, la sesta casa dell’acqua ad Agropoli. Sarà collocata in località Madonna del Carmine, nei pressi della Farmacia comunale.

Si aggiungerà agli altri distributori di acqua depurata che sono operativi: in via Taverne (pressi Pala Di Concilio), località Moio (piazza), lungomare San Marco (piazza Gallo), località Fuonti (piazza Acone), piazza Sanseverino (centro storico).

Una scelta economica (solo 5 centesimi al litro) e amica dell’ambiente

Seguiranno a breve altre installazioni: porto e località Mattine.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!