CoronavirusGlobal

Asl Salerno avvia vaccinazioni nelle case circondariali

Giovedì 8 aprile 2021 l’Asl Salerno avvierà le vaccinazioni alla popolazione dei detenuti residenti nei tre istituti penitenziari della provincia. A tal fine sono stati allestiti tre centri vaccinali presso le case circondariali di Salerno, Vallo della Lucania ed Eboli.

Questi saranno gestiti dagli operatori dell’Unità Operativa per la Tutela della salute adulti e minori in area penale, diretta dal Dr. Antonio Maria Pagano, coordinati dall’ hub vaccinale dell’ospedale di Battipaglia, diretto dal dott. Vincenzo Patella.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!