AttualitàVallo di Diano

Teggiano: comune punta a messa in sicurezza del cimitero

L'Ente beneficiario dei fondi del Ministero dell'Interno

TEGGIANO. Il Comune, retto dal sindaco Michele Di Candia, ha deciso di destinare i fondi assegnati all’Ente per gli interventi di messa in sicurezza ed abbattimento delle barriere architettoniche nel locale cimitero.

L’Amministrazione è infatti beneficiaria delle risorse provenienti dal Ministero dell’Interno nel capitolato che riguarda questa tipologia di interventi.

Teggiano rientra in quei comuni con popolazione compresa tra i 5.001 e i 10.000 abitanti a cui viene assegnata, da parte dello Stato, la somma di 70.000 euro.

A queste somme vanno addizionati i contributi aggiuntivi a destinazione dei comuni beneficiari per ampliare le opere già previste. Nei prossimi giorni sarà redatto quindi il quadro economico di spesa (fondi ricevuti 140.000) che verrà fornito al consiglio comunale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!