CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, tentata estorsione e stalking: uomo a processo

S.B., originario di Agropoli, è stato rinviato a giudizio per tentata estorsione e stalking ai danni dell’ex compagna. L’uomo è accusato di aver più volte pedinato la vittima, oltre che di averla minacciata con l’intento di richiedere somme di denaro.

Per questo finirà alla sbarra.

Il processo avrà inizio il 25 maggio dinanzi alla seconda sezione del Tribunale di Salerno.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!