CronacaVallo di Diano

Paura a Padula: incendio nel sottotetto di una abitazione

Un incendio è scoppiato all’alba di stamani in un sottotetto di un’abitazione in via Nazionale di Padula. Il rogo ha avuto origine, molto probabilmente, dalla canna fumaria del camino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina che hanno spento le fiamme impiegando diverse ore e provvedendo anche alla bonifica di focolai residui con la messa in sicurezza della struttura.

Non si segnalano feriti tra i quattro componenti la famiglia proprietaria dell’abitazione sorpresi dalle fiamme mentre dormivano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!