IntervisteVideo

VIDEO | Senza Filtri: intervista a Massimo Di Cataldo

Continua “Senza Filtri”, il nuovo programma di Info Cilento condotto da Roberta Foccillo. Questa settimana, in video collegamento, ci sarà un artista, un cantante simbolo degli anni ’90, idolo di tutte le ragazze che, attraverso le sue canzoni, sognavano; Massmimo Di Cataldo.

Massimo ha ripercorso la sua carriera artistica, partendo dai suoi inizi con l’esordio nel mondo della musica, le sue partecipazioni al Festival di Sanremo, le sue soddisfazioni più grandi e le partecipazione a programmi televisivi di grande successo.

Ha parlato anche del suo nuovo progetto musicale e dell’uscita del suo ultimo singolo “C’è bisogno di credere”, che in questo particolare momento storico suona come un grido di speranza.

“Senza Filtri” vi aspetta tutti i Martedì alle ore 21.00 e in replica il Mercoledì e il Giovedì alle ore 14.00 sulla sezione media di Info Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!