Il tortano benedetto e le uova pasquali in dono alle famiglie di Laurito

Oggi la consegna

La Pro Loco di Laurito in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Speranza e ul parroco Don Aniello, consegnerà a tutte le famiglie il tradizionale tortano benedetto e le uova di cioccolato. Un’iniziativa finalizzata a mantener vive le tradizioni, dare un segnale di vicinanza alla comunità e donare un sorriso ai più piccoli in questa particolare fase di emergenza sanitaria.

Le consegne saranno effettuate nella giornata di oggi dai volontari del gruppo di protezione civile di Laurito nel rispetto delle normative vigenti anti covid.

“Non ci è possibile vivere questa solennità in maniera normale e  secondo tradizione – dice il sindaco Speranza- abbiamo voluto quindi far arrivare il nostro affetto e la nostra vicinanza nelle case con l’augurio di una buona Santa Pasqua”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!