Ogliastro Cilento: dal Comune uova di Pasqua per i più piccoli

"Un piccolo gesto per ringraziare tutti i bambini che, con pazienza e coraggio, stanno affrontando questa emergenza"

OGLIASTRO CILENTO. Anche nel comune cilentano un sorriso e un po’ di dolcezza per i bambini, che più di ogni altra categoria stanno soffrendo per le restrizioni dovute alla pandemia. L’amministrazione comunale, infatti, regalerà delle uova di Pasqua a tutti gli studenti della scuola dell’Infanzia e Primaria del paese.

Le uova verranno consegnate a domicilio a partire da domani mattina. Tutto si svolgerà con le dovute precauzioni che il covid impone. “Un piccolo gesto per ringraziare tutti i bambini che, con pazienza e coraggio, stanno affrontando questa emergenza”, commentano da palazzo di città.

In questa settimana anche altri centri hanno avviato iniziative simili. L’ultimo è stato Bellosguardo che questa mattina, insieme all’Associazione Nazionale Carabinieri ha voluto “donare un piccolo sorriso a chi ha vissuto più di tutti i disagi di questa pandemia, costellata da tante rinunce dovute alla riduzione degli spazi di socializzazione”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!