Ecco CiShoppo: le attività di Sant’Angelo a Fasanella on line

Un'app sarà vetrina per le attività e consentirà agli utenti di fare acquisti o prenotazioni direttamente da casa

SANT’ANGELO A FASANELLA. Nel comune alburnino arriva CiShoppo, piattaforma di e-commerce che permetterà agli esercizi commerciali di svolgere il proprio lavoro in sicurezza e di aumentare le potenzialità del proprio business. L’iniziativa assume in questa fase di emergenza sanitaria una importanza ancora maggiore.

CiShoppo: ecco come funziona

Le attività di Sant’Angelo a Fasanella hanno potuto presentare la loro adesione al marketplace del comune fino a ieri. L’app CiShoppo è stata ideata come un vero e proprio centro commerciale on line dove tutti i commercianti possono vendere concentrandosi sul proprio prodotto, scegliendo ogni giorno cosa proporre e a quali prezzi.

I vantaggi per le attività

Ciascun esercizio commerciale avrà la possibilità di effettuare la vendita dei propri prodotti, con consegna a domicilio, o ritiro programmato presso il punto vendita, risparmiando tempo e spostamenti e aumentando notevolmente un bacino dei potenziali clienti.

Cishoppo, insomma, è una vera e propria vetrina per l’attività che potrà mettere in mostra i propri prodotti o, nel caso di attività di somministrazione di alimenti e bevande, proporre i propri menu.

L’utilizzo per gli utenti

Il consumatore, invece, avrà l’opportunità di sostenere l’economia locale acquistando da casa tramite smartphone. I prodotti potranno essere consegnati a domicilio o ritirati in un orario prestabilito. Si potranno anche prenotare appuntamenti, visite, tavoli, ecc…

Infine ciascun utente, qualora lo voglia, potrà selezionare dei prodotti da destinare ai cittadino in difficoltà.

Ti potrebbe interessare anche