Il covid fa un’altra vittima a Castellabate

CASTELLABATE. C’è un’altra vittima del covid a Castellabate. L’annuncio arriva dal sindaco facente funzioni Luisa Maiuri.

Con grande dolore vi comunico che un nostro concittadino positivo al COVID , ricoverato da giorni per patologie pregresse, ieri purtroppo ci ha lasciato.
Colgo l’occasione per esprimere la mia più sincera vicinanza alla famiglia”.
Questo il suo messaggio.

Intanto sono 8 le persone attualmente positive nel Comune di Benvenuti al Sud. Nelle ultime ore nessun nuovo positivo; complessivamente sono 179 i guariti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!