Agropoli, dei murales all’esterno del Palagreen

Un modo per abbellire l'area esterna dell'edificio

Dei murales per abbellire lo spazio esterno al Palagreen, impianto sportivo di località Moio dedicato principalmente alla danza sportiva e al volley.
La proposta è arrivata da Lino Guidi che ha chiesto la concessione dello spazio del muro di recinzione posto sul lato destro dell’impianto per realizzare murales con temi riferiti allo sport e al sociale.

Un modo per dare spazio all’arte el contempo migliorare l’aspetto dell’area esterna all’impianto.

Di recente il sindaco Adamo Coppola ha annunciato anche altre iniziative per il Palagreen e il vicino pala Impastato. Quest’ultimo, in particolare, è stato oggetto di numerosi atti di vandalismo che hanno devastato la struttura pubblica.

Ecco perché il primo cittadino ha annunciato interventi per l’installazione di recinzioni che impediscano l’accesso agli spazi esterni delle strutture.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!