Un parcheggio a Cannicchio: “lavoriamo alla nostra visione di futuro”

POLLICA. «La Pandemia ha rallentato tutto, ha bloccato in un limbo insopportabile le nostre vite… ma nonostante tutto a Pollica abbiamo continuato a lavorare alla nostra visione del futuro». Parole di Stefano Pisani, sindaco di Pollica. L’amministrazione comunale investe sull’accessibilità ai borghi con un progetto finalizzato a realizzare un parcheggio a raso su due livelli con annessi garage interrati lungo la strada provinciale 15 D.

Un parcheggio per Cannicchio: l’opera

L’intervento costerà circa 400mila euro e garantirà un miglioramento dell’aspetto dell’accesso alla frazione Cannicchio e al contempo la possibilità di avere a disposizione 43 posti auto.

L’opera, nelle intenzioni dell’amministrazione, sarà importante per migliorare l’accessibilità al centro storico e sarà finanziata con la cessione di 15 box auto che saranno realizzati lungo la provinciale.

Il bando

Il bando di gara per il nuovo parcheggio è stato già pubblicato. Le offerte posso essere presentate entro e non oltre il 27/04/2021. Il criterio di aggiudicazione prescelto è quello del minor prezzo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!